
Il problema più grande quando si crea un blog è trovare un titolo adatto. Bisogna pensare a qualcosa che ne condensi l'identità, e siccome questo blog è rivolto ai tempi moderni in generale, mi sono chiesto: quali sono i grandi temi dell'attualità?
1) La vagina;
2) la Cina;
3) la vagina.
Subito ho pensato a questo link
vaginacinavagina.blogspot.com
ma non mi convinceva: può sembrare un sito di vagine cinesi, e noi non vogliamo che il nostro sito sia frequentato da tizi in cerca di vagine cinesi.
Allora ho pensato di intitolarlo Yindao, che è cinese e vuol dire "vagina" (lo sappiamo grazie allo Yindao-Membro XióngMāo, che vuol dire "colei che ama i panda nel senso sessuale del termine").
Tuttavia yindao.blogspot.com esiste già. E' stato creato da un certo Zhen Bo Shi (che è cinese e vuol dire "colui che occupa gli indirizzi più assurdi di blog per impedirne la creazione") e si intitola "Facilitator's Journey". Non ha nessun post, nessuno ci ha mai scritto, probabilmente la mia è stata la prima visita.
Alla fine ho scelto "giardini di yindao" perché tutti sanno che lo scopo dei cinesi in Cina è quello di creare bonsai e prendersi cura dei giardini. E poi un giardino pieno di yindao è una splendida visione.
Tutto questo è stato fatto sotto lo sguardo vigile dello yindao-antivirus Norton r6 (r6 è cinese e vuol dire "r6").
Siccome non so come concludere questo post, svierò la vostra attenzione con questo magnifico pezzo a tema intitolato Show Me Your Genitals 2: E=MC Vagina.
Sarà il mio blog preferito
RispondiEliminaPS: non cercate "cinese vagina" su google immagini.
RispondiEliminaNon cercate nemmeno "Yindao" su google immagini.
RispondiEliminal'ho fatto e non avrei dovuto farlo
RispondiEliminaperò ho scoperto questo
RispondiEliminahttp://www.youku.com/
Il blog segna le 5 di mattina.
RispondiEliminaE' orario cinese o qualcosa non va? Oppure è già presagio di svalvolamento?
La Cina sta 7 ore avanti
RispondiEliminaCorretto, era impostato "Pacifico - Usa"
RispondiEliminaIo ho cercato Yindao su google maps.
RispondiElimina