domenica 30 dicembre 2012
Il governo Monti, la massoneria deviata e un'oscura ma temibilissima lobby
Mario Monti, come tutti saprete, prima di divenire Presidente del Consiglio è stato un importante advisor per la Goldman Sachs, una delle banche più grandi del mondo, ed è stato presidente europeo della Commissione Trilaterale e membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg, due associazioni che contano poche centinaia di membri, tutti influentissimi uomini d’affari, banchieri, politici e intellettuali.
Questi gruppi di potenti provenienti da tutto il pianeta si ritrovano in hotel e resort di lusso al riparo dall’esterno e da qualsiasi organo di informazione, nel più stretto riserbo.
Apparirà chiaro a tutti voi cosa si cela dietro queste occulte riunioni, sebbene non filtri mai nulla di ciò che viene detto. Si può bene immaginare che costoro pianifichino strategie al fine di accrescere le loro ricchezze e le loro reti di contatti ai più alti vertici delle macchine statali di tutto il globo.
Specificatamente in Italia, è evidente come questo governo stia impoverendo i cittadini senza intaccare minimamente i privilegi delle lobbies più incisive: quella delle banche, dell’alta finanza, della grande imprenditoria, la casta dei politici e il clero.
Ma quello che probabilmente vi sta sfuggendo è qualcosa di cui nessuno di noi potrebbe sospettare.
Noi, e questo è uno scoop di alto livello, siamo riusciti a presenziare ad una di queste segretissime riunioni tramite un infallibile travestimento da Dumbo per sembrare il ministro Giarda.
E così possiamo dire che dietro all’operato di Monti si cela il sostegno ad un gruppo di potere mai considerato e sempre oscurato dalla stampa al grande pubblico, forse per timore di scoprire qualcosa di periglioso o per il terrore di rappresaglie.
I più perspicaci di voi avranno capito che stiamo parlando della potentissima lobby dei venditori di rose. Costoro celano dietro allo spaccio di droga un dannosissimo e loschissimo commercio di fiori: riciclano i proventi dello spaccio di petali di plastica dietro ad un innocuo giro di stupefacenti che sfiora il miliardo di euro.
Questa notizia sconvolgente è dimostrata dal fatto che tale nuova casta, esattamente da quando si è insediato il nuovo governo in Italia, ha visto incrementare clamorosamente il numero degli appartenenti e la loro aggressività, quasi al limite dello stalking. Questa crescita vertiginosa di questa tipologia di specialisti è un segno significativo dell’aumento delle possibilità di ricavo per chi svolge questo lavoro: ciò è stato reso possibile anche dall’intervento di Monti e dei suoi compagni, che hanno finanziato la categoria, e dalla propaganda massonica partita da diverse tifoserie di calcio italiane conniventi, che hanno utilizzato Eto’o nella metro di Milano come testimonial in grado di incidere sull’intera società nostrana.
E qui siamo al punto: perché nella Commissione Trilaterale e nel Gruppo Bilderberg c’è chi stringe affari alla pari con questa casta?
Chiaro: lo scopo è favorire l’abusivismo, che danneggia i conti pubblici e soprattutto le piccole imprese, che prima devono subire una forma di concorrenza sleale, e poi sono spremute da una tassazione iniqua che non recupera il nero. Perciò sono costrette a chiudere, in modo tale che le grandi aziende del turbocapitalismo possano assorbire i loro ricavi e far così aumentare la forbice tra ricchi e poveri, praticamente cancellando la classe media.
I venditori di rose sono quindi lo strumento attraverso cui l’alta finanza si arricchisce a discapito dei cittadini distruggendo anche il welfare.
E non finisce qui: essi servono il sistema in maniera ancora più subdola, intervenendo anche sul lato psicologico, affettivo e sessuale. Come potete notare sulla vostra pelle, essi ostacolano ogni sera i vostri naturali tentativi di accoppiamento: e vedrete che in futuro si faranno così pressanti da costringervi a fingervi soltanto amici, o peggio ancora dell’altra sponda, causando in voi quella sindrome di distacco che vi farà percepire come indebolito il vostro legame di coppia.
Questo è il perverso meccanismo che noi abbiamo portato alla luce.
Ricordate: dite NO al governo Monti, NO alle banche, NO ai ricchi e SI alla libertà.
E non credete mai a quello che vogliono farvi credere: perché E’ GOMBLOTTO!!!
Etichette:
economia,
finanza,
governo monti,
massoneria deviata,
potenti lobby
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento